diretto 12 ore con farina tre mulini per pizza eurospin
Moderatore: Juanta
Re: diretto 12 ore con farina tre mulini per pizza eurospin
Azz bellissime Marco e quelle rigenerate ancora di più

-
batman_s60
Ciao Vespa... sono rimasto a bocca aperta (da cui scendeva ľacquolina) per il bellissimo risultato da te ottenuto con la farina tremulini: maculare del cornicione, cornicione alveolato ...insomma fenomeno!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)
...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
ANCORA COMPLIMENTI:UNA NAPOLETANA COI FIOCCHI !!!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)
Batman che ne dici di presentarti prima nell'apposita sezione ?batman_s60 ha scritto:Ciao Vespa... sono rimasto a bocca aperta (da cui scendeva ľacquolina) per il bellissimo risultato da te ottenuto con la farina tremulini: maculare del cornicione, cornicione alveolato ...insomma fenomeno!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
bella la pappa pronta, magari te le cuoce pure...batman_s60 ha scritto: Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
come fai a vederle io non le vedobatman_s60 ha scritto:Ciao Vespa... sono rimasto a bocca aperta (da cui scendeva ľacquolina) per il bellissimo risultato da te ottenuto con la farina tremulini: maculare del cornicione, cornicione alveolato ...insomma fenomeno!
Mi fornisci le proporzioni della ricetta in maniera più particolareggiata? Anch'io ho un Ferrari (solo il fornetto purtroppo)...e magari anche la tecnica ed il tempo di impasto che usi?
ho avuto problemi con facebook e ha cambiato la numerazione delle vecchie foto e non sono + visibili
robin sta bene
Per la cronaca non le vedo neppure ioVespa72 ha scritto: come fai a vederle io non le vedo![]()
Ultima modifica di erminio78 il 16 maggio 2015, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Neanche io le vedo 
Altra presa per i fondelli???

ragazzini fanno cosìerminio78 ha scritto:Altra presa per i fondelli???![]()
![]()
è un modo per avere risposte no
batman dicci la tua