PS: ascolta quello che ti dice Fede e seguilo ad occhi chiusi
Esperimento ricetta con ln 8%
Moderatore: Juanta
Re: Esperimento ricetta con ln 8%
Impostala a 18º e fai sia la puntata che l'apretto li, pure quando li prelevi, mi raccomando non li maltrattare.
- fpizzari77
ahahha, grazie per la fiducia Ermy 
fpizzari77 ha scritto:eh infatti,Albert ma anche io in pvt te lo consigliai di abbassare tempi e idro...
quella volta non me lo spiegai in effetti, però prova ad ascoltare questi consigli e vedrai che migliorerai
Sarà fatto!!!!erminio78 ha scritto:Impostala a 18º e fai sia la puntata che l'apretto li, pure quando li prelevi, mi raccomando non li maltrattare.
Intanto guardatevi qualcosa di più interessante delle mie pizze!!!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
quanto è l'altezza ora?
Bravo Albert ! ti hanno già detto tutto Ermy e Fede , sicuramente con quegli aggiustamenti avrai un bel colore sul cornicione 
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
C'è il rialzo di palepizza e il biscotto di Sorrento del Sig. Massa e la distanza dalla resistenza superiore è 8cm.pintu89 ha scritto:quanto è l'altezza ora?
Ma in realtà era mia intenzione mostrare un altro particolare del forno
Fede già lo conosce....ma strano che Erminio e Pere non abbiano colto....
la luce a scomparsa, l'ho notataalbert86 ha scritto: Fede già lo conosce....ma strano che Erminio e Pere non abbiano colto....
Si Renato speriamo! Ma cmq un colpo di scena mi permetterà di esserci domenica e cme già accennato a Fede penso di portare con me la mia Magic Chef in modo che se ci fosse tempo e voglia i più esperti potrebbero mostrarmi come chiudere bene un impasto! Sarebbe un ulteriore grande aiuto!Sauzer ha scritto:Bravo Albert ! ti hanno già detto tutto Ermy e Fede , sicuramente con quegli aggiustamenti avrai un bel colore sul cornicione
@Albertoa: Dov'è la lampadina
Spiegacci questa modifica.
Per quanto rigurada le Pizze, concordo con gli altri... esaurimento degli zuccheri.
Spiegacci questa modifica.
Per quanto rigurada le Pizze, concordo con gli altri... esaurimento degli zuccheri.
Ahahaha!erminio78 ha scritto:la luce a scomparsa, l'ho notataalbert86 ha scritto: Fede già lo conosce....ma strano che Erminio e Pere non abbiano colto....![]()
Se tu fossi interessato (e questo discorso vale per tutti i "reali" utenti di questo forum) in pvt potrò mostrarti come è possibile ottenere qst risultato! Purtroppo ordini dall'alto mi impediscono di essere più esplicito pubblicamente!