Stai Scherzando, vero?
Sono Pizze strepitose
Preferisco questo cornicione più brunito.
PS: Perchè non ci fai un video del tuo impasto con la Forcella?
Moderatore: Juanta
Grazie PerePere153 ha scritto:Aggiustare qualcosa?
Stai Scherzando, vero?
Sono Pizze strepitose
PS: Perchè non ci fai un video del tuo impasto con la Forcella?
Grazie ZucZioZucchino ha scritto:Non possa valutarne (purtoppo) la consistenza e la cottura del fondo... ma dalla faccia è eccelsa.
O hai finito la mozzarella oppure hai discriminato impunemente la parte sinistra.
Perfetto, grazie milleNapoli72 ha scritto:Grazie PerePere153 ha scritto:Aggiustare qualcosa?
Stai Scherzando, vero?
Sono Pizze strepitose
PS: Perchè non ci fai un video del tuo impasto con la Forcella?ma la maglia era troppo debole.
Il video l'ho già promesso a Vespa e ci ho pure provato ma ho bisogno di un aiuto perché la Pietroberto ha un coperchio scomodissimo che impone di usare entrambe le mani per operare... ci riprovero' a breve comunque...
Chissà che (anche) grazie alla maglia così debole... tu sia riuscito proprio ad ottenere una morbidezza così estrema del cornicione.Napoli72 ha scritto: Grazie Zuctenuta maglia a parte sono rimasto contento per gusto e sofficità.
aspettiamo il procedimento con il videoNapoli72 ha scritto:Grazie PerePere153 ha scritto:Aggiustare qualcosa?
Stai Scherzando, vero?
Sono Pizze strepitose
PS: Perchè non ci fai un video del tuo impasto con la Forcella?ma la maglia era troppo debole.
Il video l'ho già promesso a Vespa e ci ho pure provato ma ho bisogno di un aiuto perché la Pietroberto ha un coperchio scomodissimo che impone di usare entrambe le mani per operare... ci riprovero' a breve comunque...
Grazie MarcoVespa72 ha scritto:pizza da cartolina![]()
puoi fare delle foto anche al disco appena steso
aspettiamo il procedimento con il videoNapoli72 ha scritto:Grazie PerePere153 ha scritto:Aggiustare qualcosa?
Stai Scherzando, vero?
Sono Pizze strepitose
Il video l'ho già promesso a Vespa e ci ho pure provato ma ho bisogno di un aiuto perché la Pietroberto ha un coperchio scomodissimo che impone di usare entrambe le mani per operare... ci riprovero' a breve comunque...![]()
se vuoi vengo io a filmarti
no, non più.dsquared88 ha scritto:ah dario scusa ma con i rinfreschi del lmi ti regoli sempre facendone tre distanziati da poco tempo?