Pala di legno? O di alluminio?
Potresti sempre finirle in pala, questa l'ho fatta due giorni fa e l'ho finita in pala; ho fatto la stella ripiena sul piano, e poi in pala ho condito il centro.
Pizzata con i ragazzi della 4^CS
Moderatore: Juanta
Re: Pizzata con i ragazzi della 4^CS
Complimenti per la produzione e tanta passione ed impegno che ci metti

Grazie Erminio.................vorrei passare la PALA ai ragazzi che di passione SANA ne hanno da vendere
Quoto. Osvy sui lievitati ha tanto da direerminio78 ha scritto:Complimenti per la produzione e tanta passione ed impegno che ci metti![]()
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ciao Dario, oltre ad Osvy le pizze come le trovi ,tu che sei un SUPER ESPERTO
Mi trovo bene con le sue (di lui )ricette perché come già detto usa il ldb, mentre nel NS forum (fanno bene) tutti o quasi usano il lm.
Adesso che finisce la scuola ed ho più tempo devo riprovare a rifare il lm.
Lorenzo
Mi trovo bene con le sue (di lui )ricette perché come già detto usa il ldb, mentre nel NS forum (fanno bene) tutti o quasi usano il lm.
Adesso che finisce la scuola ed ho più tempo devo riprovare a rifare il lm.
Lorenzo