Marco (VESPA72) dove sei ???

Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da dsquared88 »

pintu89 ha scritto:è proprio xke lavoro troppo e non sto mai a casa che non posso fare pizze belle come le tue.meglio cosi...non ho tempo come te di pizzare tutti i giorni a casa.
a copiare sono capaci tutti.un mese in piu di me qua.hai fatto tanto per il forum...bravo


ripeto ---)vespa72(--- basta polemiche
pintu partiamo dal presupposto che io a te non ti ho fatto niente...
perche fai questo?
poi un altra cosa perchè dici che copio?
io posso pure copiare ,pero le mani ce le metto io nell'impasto ..non ce le mette qualkunaltro..
cmq basta abbi rispetto per la gente di questo forum....fai solo polemiche ....
snip3rpizz
Messaggi: 169
Iscritto il: 21 febbraio 2015, 23:52

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da snip3rpizz »

Loreppo ha scritto:Anni fa ero di un forum italiano, che come utenza stava più o meno come la confraternita, giusto per farvi capire di che numeri stiamo parlando. Anche il range di età dell'utenza era simile, non c'erano ragazzini ma solo persone che almeno all'anagrafe dovevano essere mature da tempo.

E' pazzesco vedere come gli schemi si ripetano, identici, a prescindere dal contesto; è proprio una cosa culturale. Pure io come fatto immagino da Napoli 72, una volta realizzato che le mie parole andavano al vento o venivano censurate, ho aperto il mio forum (guarda a caso con PHPBB come questo!) e per un breve periodo, con i "vecchi" del forum di partenza, ho tentato di costruire una comunità dove chiunque avesse pari diritti e chiunque avesse libertà di parola eguale, sperando che le varie avversità e problemi personali non la inquinassero e potessero anzi essere risolte alla luce del sole.

Non funzionò. I rompicoglioni di professione rimangono sempre, come c'è sempre chi non avendo voglia di discutere si eclissa e basta (e come dargli torto dico io??), con evidente risultato finale. Spero che non si ripeta anche qui, sono nuovo in questo forum ma non lo sono affatto come utente di forum in generale, anzi.

Tanto per dire :wink:

Il problema di noi italiani è che abbiamo troppo orgoglio; anche messi alla gogna e di fronte alla vergogna ce ne freghiamo e continuiamo come se nulla fosse.
Mi piace quello che hai scritto specie sull' ultima frase.... Ego orgoglio frustrazione competitivitá assirda anche nelle cose più stupide tutte cose che ci vengono inculcate fin dalla nascita e poi dalla scuola.... Come hai ben detto è una cosa tipica (più che degli italiani dagli orientali, owiamente noi in quanto terzo mondo dell' europa siamo i più strumentalizzati) delle nostre parti, anziché fare gruppo ed aiutarci ogni scusa è buona per dimostrare la propria superiorità per smaltire la frustrazione avuta un momento prima con il tuo capo la tua ragazza/ moglie/ marito/ amico/ suocera ecc...
Vi invito a guardare questo video
Avatar utente
pintu89
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 15:51

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da pintu89 »

Vespa72 ha scritto:+ che chiedervi che fine abbia fatto io forse è il caso di chiedersi che fine abbia fatto Mariste77?
vorrei delle risposte da lui:
qui era interessato alla resistenza
Titolo: Nuova resistenza per forno ferrari
mariste77 ha scritto:ciao vespa buona domenica ,ho letto che la tua resistenza è andata in dispersione che vuol dire?scusami ma io sono un po ignorante in materia..
qui mi voleva consolare:
Titolo: ripizza vecchio forno
mariste77 ha scritto:stasera mi sa che non è andato tutto per il lato giusto,si sono cotte un po male è non tanto bene,,,tipo bianche da alcune parti e bruciate in altre...
qui si faceva domanda e risposta:
Titolo: ho trovato la quadra !vecchio impasto con qualche accorgimento!
mariste77 ha scritto:secondo e dovresti mettere su una pizzeria ,se vieni qui a bari faresti i soldi con le pizze che fai..
qui si autocelebrava:
Titolo: impasto @napoli72 idro al 68/69 5 ore autolisi +26 di fermentazione caputo pizzeria
mariste77 ha scritto:mamma mia porca.... e che mako e che pizze...,,,,,,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmm secondo me le pizze tue sono simili a quelle che ho visto di napoli72... :D
quì era interessato alla resistenza
Titolo: modificare il forno ferrari napoli
mariste77 ha scritto:ciao marco tutto a posto, m hanno risposto e mi hanno detto se parlavo a rigurado della resitenza che hanno mandato in italia e io gli ho risposto che mi servivano quelle che hai preso tu ora sto attendendola loro risposta..
mi dici amministratore dove è andato a finire Mariste77?
http://laconfraternitadellapizza.forumf ... 4353&st=60
terza risposta dal basso!
dsquared88 ha scritto:allora caro marco innanzitutto mi dispiace che io e te abbiamo dovuto litigare per una cosa inutile a proposito di quella pietra rotante,
poi devo essere sincero la resitenza alla coera glielo chiesta io che la vuole prendere mio cognato e un amico di mio fratello
era mio fratello che te la kiedeva non io,con il mio stesso indirizzo ip,amia insaputa ,e per questo non ti nascondo che lho pure linciato,
io ho il mio forno che e una bomba non mi serve quella resitenza che hai tu,ho 1440 watt survoltati sopra la cupola resitenze larghe 22 cm l'una arrivano a oltre 550 gradi di temperatura se lo spingo al massimo quindi percio non mi serve sono contento dei miei risultati,purtroppo l'amico di mio fratello e mio cognato hanno lo stesso forno tuo,e purtroppo le resistenze che ho io non se ne trovano e nemmeno quelle da 600 si trovano ,ci stanno quelle di ricambio ma sno piccole di diametro..quindi sai bene che io ti ho kiesto scusa piu volte,senza che tu me le accettassi..quindi ti ripeto io non ho nulla contro di te e ne contro di nessuno per me possiamo finirla qui...

scusate se mi sono permesso.volevo chiudere una volta per tutte questa polemica mia.
questo è solo per ricordare che di marco ci si puo fidare!che non dice balle
non voglio piu fare polemiche.e solo che oggi mi sono cascate le p... quando l'ho letto.

Scusa anche a te dsquared non potevo non pubblicarlo!perdonami
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Davide non serve continuare chi doveva farsi un idea sul tutto credo che se la sarà fatta per gli altri pazienza :wink:
basta non rispondere alle persone che non lo meritano tutto quì :lol:
non basta saper fare delle grandi pizze per essere una grande persona :wink:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao Marcolino ;festeggiare drink
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Pere153 ha scritto:Ciao Marcolino ;festeggiare drink
ciao Pere :)
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Pere153 »

Domani mettiti all'opera con il fornetto ;)
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Sauzer »

Marco ti aspettiamo sempre !!!!
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Sauzer ha scritto:Marco ti aspettiamo sempre !!!!
quoto
Rispondi

Torna a “Annunci vari”