Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina
Moderatore: Juanta
Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina
Ciao a tutti , considera che attualmente ho un aiut pizzaiolo un fornaio 3 camerieri 2 in cucina il mio socio alla cassa e la mia ragazza x i condimenti fuori cottura delle pizze ... Direi che siamo un bel Po su una media di 1100_1200 pizze a settimana di cui 250_300 da asporto
Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina
complimenti pizze spettacolo!
quanto ha influito il corso sulla qualità degli impasti e sul risultato finale?
quanto ha influito il corso sulla qualità degli impasti e sul risultato finale?
lattone84 ha scritto:2 delle nostre pizze

Ricetta e tempistica?
Se ti ricordi facci un bel video della tua stesura, consigli, come correggere gli errori più comuni della stesura. ecc...

Complimenti ancora
Complimenti, meritatissimo successo! Ora, venire a da Firenze apposta non ci verrei, ma ad avere una pizzeria che fa simili capolavori ed in un ambiente tanto piacevole in zona non avrei dubbi...