A me la prima, bravissimoLoreppo ha scritto:
Suggerimento proposta per Napoli72 e gli amici
Re: Suggerimento proposta per Napoli72 e gli amici
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
@Napoli: Io direi che metterci una Bella Pizza lì, non renderà il logo più bello.
Comunque vediamo che dice Lorenzo
Comunque vediamo che dice Lorenzo
@Lorenzo: Si può rimuovere lo sfondo bianco del logo?
Io voto si per la pizza nel logo del forum, no per la pizza nel logo da stampare su abbigliamento. Semplicemente perché se il logo è semplice può essere anche ricamato, se c'è una fotografia deve essere stampato per forza, ed essendo relativamente piccolo, su tessuto verrebbe male!
@ Pere, intendi rimuoverlo per renderlo trasparente? Se posso chiedere, perché di serve che lo sia? Se devo sostituirlo con un altro colore, posso farlo in tempo zero, se devo renderlo trasparente devo studiare come fare; quel colore "maschera" il colore sotteso alla montagna più in alto, che è la sfumatura della bandiera italiana. Potrei modificarlo facilmente con Photoshop, ma non sarebbe più un file vettoriale...
@ Pere, intendi rimuoverlo per renderlo trasparente? Se posso chiedere, perché di serve che lo sia? Se devo sostituirlo con un altro colore, posso farlo in tempo zero, se devo renderlo trasparente devo studiare come fare; quel colore "maschera" il colore sotteso alla montagna più in alto, che è la sfumatura della bandiera italiana. Potrei modificarlo facilmente con Photoshop, ma non sarebbe più un file vettoriale...
[quote="Loreppo"]Io voto si per la pizza nel logo del forum, no per la pizza nel logo da stampare su abbigliamento. Semplicemente perché se il logo è semplice può essere anche ricamato, se c'è una fotografia deve essere stampato per forza, ed essendo relativamente piccolo, su tessuto verrebbe male!
quote]
Quoto Lorenzo! Sul logo del forum la pizza ci sta ma nel logo da stampare sull' abbigliamento a mio parere peggiorerebbe l'eleganza del logo stesso oltre al fatto che non si potrebbe ricamare!
quote]
Quoto Lorenzo! Sul logo del forum la pizza ci sta ma nel logo da stampare sull' abbigliamento a mio parere peggiorerebbe l'eleganza del logo stesso oltre al fatto che non si potrebbe ricamare!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Allora lascia perdere, va bene così@Lorenzo: Pere, intendi rimuoverlo per renderlo trasparente? Se posso chiedere, perché di serve che lo sia? Se devo sostituirlo con un altro colore, posso farlo in tempo zero, se devo renderlo trasparente devo studiare come fare; quel colore "maschera" il colore sotteso alla montagna più in alto, che è la sfumatura della bandiera italiana. Potrei modificarlo facilmente con Photoshop, ma non sarebbe più un file vettoriale...
Ciao Dario! ciao ragazzi! Si è poi deciso quale sarà il logo ufficiale La Verace?
Forno: F1 P134H
quoto..albert86 ha scritto:Ciao Dario! ciao ragazzi! Si è poi deciso quale sarà il logo ufficiale La Verace?
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Per dicembre 2015 mi servono dei grembiuli da regalare..............decidiamo

Immagine in alto per il forum. Sperando che l'autore della pizza e il proprietario del forum gradiscano.