La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Messaggio da leggere da erminio78 »

Oggi sono stato ad un'azienda artigianale di sott'oli e conserve a Capaccio, a prendermi un po di pelati per la pizza.
I loro pomodori, coltivati da loro e lavorati a mano dopo la raccolta, sono davvero dolcissimi, molto succosi e belli sodi, senza parte acquosa fastidiosa, per me tra i tanti provati, non hanno rivali, davvero soddisfatto.
Oltre i pomodori, pelati, datterini, pomodorini e salsa di pomodoro, fanno anche dei sott'oli superlativi, io ho preso anche un po pomodori secchi sott'olio, che sono san marzano raccolti nella loro zona d'origine, anche queste molto buoni
Tutto rigorosamente in barattoli di vetro ed i sott'olii con olio evo del cilento

Immagine

Immagine
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Messaggio da leggere da Pere153 »

:shock: Secondo me... ne hai presi pochi :lol: :lol:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Quoto Pere, pochi, potevi prenderne anche per me :P
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Messaggio da leggere da emalimo »

E il costo ????
Ciao Ema
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: La mia scorta di pelati, i migliori che abbia provato fino ad ora, azienda artigianale Agri Di giovanni

Messaggio da leggere da erminio78 »

emalimo ha scritto:E il costo ????
1,7 euri cadauno per i pmodori, sia che sono pelati che passata che pomodorini o datterino, ma parliamo di un prodotto artigianale ed in vetro...per i sottoli, li ì prezzi sono molto più alti ma la qualità è superlativa, mi pare che partono dai 5 euri
Rispondi

Torna a “Condimenti”