Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io voto si per la pizza nel logo del forum, no per la pizza nel logo da stampare su abbigliamento. Semplicemente perché se il logo è semplice può essere anche ricamato, se c'è una fotografia deve essere stampato per forza, ed essendo relativamente piccolo, su tessuto verrebbe male!
@ Pere, intendi rimuoverlo per renderlo trasparente? Se posso chiedere, perché di serve che lo sia? Se devo sostituirlo con un altro colore, posso farlo in tempo zero, se devo renderlo trasparente devo studiare come fare; quel colore "maschera" il colore sotteso alla montagna più in alto, che è la sfumatura della bandiera italiana. Potrei modificarlo facilmente con Photoshop, ma non sarebbe più un file vettoriale...
[quote="Loreppo"]Io voto si per la pizza nel logo del forum, no per la pizza nel logo da stampare su abbigliamento. Semplicemente perché se il logo è semplice può essere anche ricamato, se c'è una fotografia deve essere stampato per forza, ed essendo relativamente piccolo, su tessuto verrebbe male!
quote]
Quoto Lorenzo! Sul logo del forum la pizza ci sta ma nel logo da stampare sull' abbigliamento a mio parere peggiorerebbe l'eleganza del logo stesso oltre al fatto che non si potrebbe ricamare!
@Lorenzo: Pere, intendi rimuoverlo per renderlo trasparente? Se posso chiedere, perché di serve che lo sia? Se devo sostituirlo con un altro colore, posso farlo in tempo zero, se devo renderlo trasparente devo studiare come fare; quel colore "maschera" il colore sotteso alla montagna più in alto, che è la sfumatura della bandiera italiana. Potrei modificarlo facilmente con Photoshop, ma non sarebbe più un file vettoriale...