Napoli72 ha scritto:Bellissimedsquared88 ha scritto:]Pere153 ha scritto:Dai facci vedere come sono![]()
Il coperchio com'è?
eccoli pere!![]()
Io la prima volta che le ho fatte fare ho sbagliato le misure e non mi ci stavano nella cella

Moderatore: Juanta
Napoli72 ha scritto:Bellissimedsquared88 ha scritto:]Pere153 ha scritto:Dai facci vedere come sono![]()
Il coperchio com'è?
eccoli pere!![]()
Io la prima volta che le ho fatte fare ho sbagliato le misure e non mi ci stavano nella cella
mi sembra una pagliacciata!deve durare ancora per molto questo teatrino?gaya la pizzaiola ha scritto:Caro dsquared t ho mandato una mail nn riesco a risp sulla verace
quale teatrino scusami pintu...pintu89 ha scritto:mi sembra una pagliacciata!deve durare ancora per molto questo teatrino?gaya la pizzaiola ha scritto:Caro dsquared t ho mandato una mail nn riesco a risp sulla verace
non mi e arrivato nssun mess..dove hai scritto?gaya la pizzaiola ha scritto:Caro dsquared t ho mandato una mail nn riesco a risp sulla verace
mi scusi quale teatrino? Volevo commentare e nn c sono riuscita perche mi dava errore e ho mandato un messaggio privato ! È. Vietato? Nn credo! Ne tanto meno ho scritto qualcosa di offensivo! Forse e vietato stare sul forum se nn si pubblicano le pizze? Nn si puo stare semplicemente x leggere e apprendere?pintu89 ha scritto:mi sembra una pagliacciata!deve durare ancora per molto questo teatrino?gaya la pizzaiola ha scritto:Caro dsquared t ho mandato una mail nn riesco a risp sulla verace