Ciao Pintu !! scusa mi ero dimenticato di scrivertelopintu89 ha scritto:renato, quanto pesano quei panetti?
FAL?
520 / 530° cielo.
Moderatore: Juanta
Ciao Pintu !! scusa mi ero dimenticato di scrivertelopintu89 ha scritto:renato, quanto pesano quei panetti?
FAL?
Grazie Lo zi ! si , le bolle sul cornicione le odioZioZucchino ha scritto:Davvero splendide, tra le migliori viste ultimamente, almeno in foto.Sauzer ha scritto:Grazie Lo zioZioZucchino ha scritto:Arrestate Sauzer !!!
![]()
e poi come fanno senza di me ?? non mangiano più pizze in casa
E poi hai fatto anche la "furbata" di spaccare le bolle bruciate sul cornicione di quella al cotto...
Grazie Felice ! si , la penso come te, un bel cornicione alveolato e leggero è un must della napoletanafelice avellino ha scritto:W i canotti...che belli i cornicioni alti..se poi non troppo pieni di pasta ma areati ancora meglio...grande
Siamo in 2Sauzer ha scritto:Grazie Lo zi ! si , le bolle sul cornicione le odioZioZucchino ha scritto:Davvero splendide, tra le migliori viste ultimamente, almeno in foto.Sauzer ha scritto:Grazie Lo zioZioZucchino ha scritto:Arrestate Sauzer !!!
![]()
E poi hai fatto anche la "furbata" di spaccare le bolle bruciate sul cornicione di quella al cotto...![]()
ConcordoZioZucchino ha scritto:Siamo in 2Sauzer ha scritto:Grazie Lo zi ! si , le bolle sul cornicione le odioZioZucchino ha scritto:Davvero splendide, tra le migliori viste ultimamente, almeno in foto.Sauzer ha scritto:Grazie Lo zioZioZucchino ha scritto:Arrestate Sauzer !!!
![]()
E poi hai fatto anche la "furbata" di spaccare le bolle bruciate sul cornicione di quella al cotto...![]()
p.s.: ma solo quelle bruciate, sia ben chiaro !