Diretto 9 h t.a 17'

frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

Immagine
francesco
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

Immagine
francesco
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da Pere153 »

Franky, per essere un 9H TA mi pare ti è venuta bella, ma io preferisco le lunghe maturazioni, 18,20, 24H :)
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

Pere153 grazie, mi sono fatto un paio di aperitivo son tutto love you(buona domenica tutti del forun) io sono fatto0
basta con questo lievito poco
meglio una pizza troppo levitata che una pizza non lievita corettamenta w amo tutti continuate cosi che forse chi lo sa lo faremo il prodotto che vogliamo
P.S non sono un esperto ma la pizza e il pomodoro e dentro dime <(vi amo tutti >)il forum della VERACE deve EsSISTIrE
scusatemi l espressione io ho goduto tanto quando mi sono mangiato la MA>RGER>>>>>ITA
WWWWWW LA PIZZa
francesco
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

meglio lievito di birra che una pizaon lievitata (pace bene>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>)love3 youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
francesco
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

ragazzi non sono nessuno ,vi ripeto usate il LBF tanto non potete sbagliare ,poi diminuite
lo so forse non mi credete ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink i orgasma
francesco
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Diretto 9 h t.a 17'

Messaggio da leggere da frankypizza »

bandito forse. ma LA Verace forum deve esistere WWWWla pizza Mede Napoli
francesco
Rispondi

Torna a “Primi piatti”