FORNO V1

grimb
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 settembre 2014, 12:58

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da grimb »

Buongiorno a tutti.
Sono un neofita, e mi sto avvicinando da poco alla pizza fatta in casa.
Volevo comprare un forno e, al riguardo mi sto orientando sul V1 depotenziato o sul fimar Miceiv 1C mod 22 cm.
Sulla scheda tecnica del V1 vi è scritto 450 gradi, mentre sul forum leggo 500 gradi.
Qualcuno saprebbe spiegarmi se il v1 depotenziato arriva effettivamente di fabbrica a 500 gradi? oppure
vi sono state apportate delle modifiche? o ci arriva senza indicazioni della casa? :-\ :-\ :-\
maury1976
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 settembre 2013, 9:58

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da maury1976 »

io ho quello non depotenziato e sui termostati c'è scritto 450 ma stai tranquillo che arriva sui 480 ...

Il tuo depotenziato ci arriverà anche lui ma ci vorrà un po piu di tempo...

tutto qui..
ciao
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da Vespa72 »

grimb ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono un neofita, e mi sto avvicinando da poco alla pizza fatta in casa.
Volevo comprare un forno e, al riguardo mi sto orientando sul V1 depotenziato o sul fimar Miceiv 1C mod 22 cm.
Sulla scheda tecnica del V1 vi è scritto 450 gradi, mentre sul forum leggo 500 gradi.
Qualcuno saprebbe spiegarmi se il v1 depotenziato arriva effettivamente di fabbrica a 500 gradi? oppure
vi sono state apportate delle modifiche? o ci arriva senza indicazioni della casa? :-\ :-\ :-\
per i nuovi iscritti cè la sezione mi presento :wink:
http://www.laverace.info/forum/viewforum.php?f=5

felice di averti con noi :)
pestone
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 19:31

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da pestone »

Chi segue ka convenzione del V1? Ho scritto a Coppi ma non ho ancora avuto risposta ... :-? [-x
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: FORNO V1

Messaggio da leggere da Pere153 »

pestone ha scritto:Chi segue ka convenzione del V1? Ho scritto a Coppi ma non ho ancora avuto risposta ... :-? [-x
@Pestone: Puoi contattare direttamente la Sig.ra Angela Ruggeri marketing@effeuno.biz
Le dici che fai parte del Forum La Verace, oppure che Coppi ti ha detto di conttarla.
Rispondi

Torna a “La scontistica riservata agli amici de "La Verace"”