dario la cottuara siamo sui 45 50 secondi,,,Napoli72 ha scritto:Molto, molto invitante![]()
Il lms e' sempre al 70%?
Cottura in quanti secondi?
pizzata prepasquale idro al 70 per cento piu lms.
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: pizzata prepasquale idro al 70 per cento piu lms.
- dsquared88
pere cmq buona pasqua..Pere153 ha scritto:![]()
Bella, come al solito tra l'altro
Grazie per farsi vedere il tuo lievito e pure la pagnotta a fine puntata
PS: Ti consiglierei di usare un elastico per indicare la lievitazione del tuo LM
Complimenti Giuseppe !!!! ottimo risultato con eccellente alveolatura. Bravo !!!!
Ciao Ema
- dsquared88
grazie ema e buona pasqua a tutti...emalimo ha scritto:Complimenti Giuseppe !!!! ottimo risultato con eccellente alveolatura. Bravo !!!!
Belle pizze.
Non e meglio regolare le resistenze?
Nn sn cotte velocemente?
Non e meglio regolare le resistenze?
Nn sn cotte velocemente?
- dsquared88
pintu solo quella di sotto e regolata con il termostato le altre due nella cupola sono sempre al massimo...per me non è un problema perche vanno benissimo..finquando siamo a 1400 watt sopra mi vabene.. poi se ne hai dipiu tipo quella resistenza spagnola allora si che si deve prendere un regolatore ...
L'impasto è buono, bella l'alveolatura anche il condimento con la mozzarella ben compratta mi pice molto, però lo sapete come la penso, preferisco cornicione più colorato, ma son gusti tutti personali eh 
- dsquared88
grazie erminio ma a me mi piacciono le pizze come da michele a napoli e come le fa dario, cosi mi piacciono ,sono gusti personali....erminio78 ha scritto:L'impasto è buono, bella l'alveolatura anche il condimento con la mozzarella ben compratta mi pice molto, però lo sapete come la penso, preferisco cornicione più colorato, ma son gusti tutti personali eh
- dsquared88
un caloroso augurio a tutto il forum e ankora grazie per i complimenti...
sisi infatti sono gusti, poi a me piacciono molto gli indiretti, vado proprio controcorrente, non sono un purista della veracedsquared88 ha scritto: grazie erminio ma a me mi piacciono le pizze come da michele a napoli e come le fa dario, cosi mi piacciono ,sono gusti personali....![]()
![]()
![]()