Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bozzate su un pezzo di carta, lo fotograte e io lo digitalizzo in vettoriale.poi apporto io migliorie.
lo faccio volentieri, mi e piu dispendioso mettere giu sei o 7 loghi e poi nessuno vi piace o...non la pensate cosi e devo lavorare di nuovo.io vi faccio un mio logo, voi ne bozzate altri e poi facciamo un sondaggio
Bellissimo il disegno di pere molto elegante con una bandierina dell Italia e una veraci a come hanno detto gli altri sarebbe perfetta.
Non ho avuto tempo di andare a vedere per i camici e/ o grembiuli...ma se nelle more qualcuno ci riesce poi eventualmente confrontiamo i prezzi
1)creare il vesuvio, ovvero il vs logo, con dei mattoni refrattari, magari provare a fare una fiamma dentro con una pala e una pizza''verace'' sopra.e la scritta verace con una bandierina, o targhetta molto moderna della bandiera italia.
2)oppure tenere il vs logo rivedere un po la fonts e creare solo una bandiera italiana, magari mettendo, una foglia di basilico, una mozzarella e un pomdooro