Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Sauzer ha scritto:Una settimana fa con un amico abbiamo provato una nuova pizzeria della catena Rosso... (che ho anche recensita su tripadvisor"...)
tecnicamente di impronta Napoletana =))
Ho optato per la loro specialità , la VERACE (mozzarella di bufala, pomodoro e basilico). € 9,00
Tra l'altro locale pieno di gente per pranzo.. mi sono detto, Bè dai sicuramente almeno le basi ci saranno :D felice
e invece..
Posto le foto della pizza e della sezione.
Risultato :una pizza pesantissima , un cornicione molto panoso con alveolatura pressochè assente , gusto accentuato di lievito
e di difficile digeribilità.
Lato positivo : 4 fette di fufala (buona) e il resto compreso il cornicione lasciato nel piatto.
Morale.. o noi siamo abituati troppo bene o loro non sanno fare le pizze.
sauzer se ti hanno detto i camerieri che questa è una verace allora io sono george clooney ahahah :)) :)) :)) :))
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da Matregale »

Sauzer ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Ciao Sauzer, hai mai provato Rosso... del Lingotto? Mi sa che tra tutti della catena è la migliore...
concordo sul fatto che ormai siamo ben abituati, difficile trovare una pizza che ci soddisfa pienamente, ma se vuoi mangiare una buona pizza, ti consiglio ToTò e Macario di Mathi ad esempio... cornicione pienotto ma pizza scioglievole e morbidissima, mi sa che è fatta con lns... se ti capita fammi sapere, abito a 10min da lì ... :)
Ciao Fede, si concordo con te , sono stato l'anno scorso verso questo periodo e direi che è andata benone.
se faccio un salto in quella di mathi , te lo dico in anticipo così ci possiamo fare due parole davanti a una bella pizza ;festeggiare drink
Ue ragazzi, se venite da Totò e macario avvisatemi, abito
a due km, ne!
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da andreaineja »

Vespa72 ha scritto:è inutile che andate nelle pizzerie vi fate solo il sangue amaro :D felice
oramai voi esperti dell'arte bianca e della verace siete diventati troppo esigenti :lol:
in pizzeria si va non per mangiare una buona pizza ma per passare una serata con gli amici e riposarsi e disintossicarsi dalle pizzate frenetiche che facciamo uno due volte a settimana :lol:

bravo parole sante ormai la gente non guarda la qualita' in nessun campo, ingurgita ed è contenta di spendere poco
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da lorenzo »

Caro Sauzer quoto al 100%...sto divorziando dalla dolce metà......La pizza in casa non me la fa fare perché dice che ne mangia molte, però vuole andare a mangiare quelle SCHIFEZZE in pizzeria.
Mi serve un avvocato devo divorziare..............sono triste
Immagine
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da Sauzer »

Lorenzo :D felice a questo punto prova ad interpellare Dario :mrgreen: saprà darti qualche dritta :D felice
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Quanto è difficile mangiare una PIZZA...in pizzeria..

Messaggio da leggere da lorenzo »

Spero che Dario applichi uno sconto ai membri del forum.............ne siamo un SACCOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Rispondi

Torna a “Reportages & Recensioni”