Magari!!Pere153 ha scritto:Potresti fare questa modifica, così saprai la temperatura esatta![]()
Che delusione!!!!!
Re: Che delusione!!!!!
Ciao,
La lettura della pistola ir non sono molto precisi,
se si vuole cuocere una verace ad alta temperatura fare la modifica bypass
se volete precisa lettura della temperatura, comprare un termometro a termocoppia (come gsans)

integrato (Baker pride P22 modifica Leaufroide) ebay

o si può cambiare il termostato superiore per un modello che va a 500 ° (Ggf Micro - EGO 55.19082.802 )
La lettura della pistola ir non sono molto precisi,
se si vuole cuocere una verace ad alta temperatura fare la modifica bypass
se volete precisa lettura della temperatura, comprare un termometro a termocoppia (come gsans)

integrato (Baker pride P22 modifica Leaufroide) ebay

o si può cambiare il termostato superiore per un modello che va a 500 ° (Ggf Micro - EGO 55.19082.802 )
io uso un traduttore ! dispiace
Wow chi me la fa questa modifica? da solo nn sono capace!!!Pere153 ha scritto:Potresti fare questa modifica, così saprai la temperatura esatta![]()
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Farina: Caputo Pizzeria
RAGAZZIIIII!!!!
Finalmente ho cotto una simil verace ( 2 minuti ma miglioreremo) con questo forno.
Accesa solo la resistenza superiore a 350/400°C, pizze cotte sopra e NON bruciate sotto ( era il mio incubo, in quanto i bimbi appena vedono un po' di nero...
)
Spero di aver dato un'idea a chi ha riscontrato il mio problema.
Ciao a tutti.
Finalmente ho cotto una simil verace ( 2 minuti ma miglioreremo) con questo forno.
Accesa solo la resistenza superiore a 350/400°C, pizze cotte sopra e NON bruciate sotto ( era il mio incubo, in quanto i bimbi appena vedono un po' di nero...
Spero di aver dato un'idea a chi ha riscontrato il mio problema.
Ciao a tutti.