Si Emaemalimo ha scritto:Mazzara del Vallo ??????? invidia massima !!!!!

come secondo gamberi rossi di mazara al forno

non mancano ovviamente i magici cannoli siciliani.. a fine pasto
Si Emaemalimo ha scritto:Mazzara del Vallo ??????? invidia massima !!!!!
Giusto in tempo allora...Sauzer ha scritto:Ciao Zio ! tieni conto che sia lo spada che il tonno erano più di 3,5 cm , il tonno azz... me lo sono mangiato prima di fargli
le foto della sezione.. il 50% cuore.. rosa e restante cotto in superficie.
Ottimo.Sauzer ha scritto: Se guardi bene la foto dello spada in sezione vedrai che i succhi erano tutti ok (vedi anche il rivebero della luce)..
Il messaggio subliminale era così... poco subliminale ?!?Sauzer ha scritto: poi se passi una volta da me te lo faccio e mi confermi![]()
![]()
Si, probabilmente è proprio questo fatto che ti ha fatto allungare i tempi do cottura.Sauzer ha scritto: Poi ZIo !!! tieni anche conto che il pesce era a + 7 gradi quando è stato infornato..
Si, probabilmente è proprio questo fatto che ti ha fatto allungare i tempi do cottura.Sauzer ha scritto: Poi ZIo !!! tieni anche conto che il pesce era a + 7 gradi quando è stato infornato..
Sauzer ha scritto:Con Fede ho più paura a promettere anche perchè abitiamo molto vicinifpizzari77 ha scritto:Renato, hanno un gran bel aspetto, guarda che io arrivo prima degli altri...![]()
![]()
Vedo che siamo in forum di vegetariani
Non so tu... male che vada, invece di darli al gatto io li mangerei comunque.Sauzer ha scritto: Infattianche perchè come dici giustamente tu .. sono 2 pesci che se troppo cotti diventano stoppacciosi e li puoi lanciare dalla
finestra ai gattiGrande Zio !
Non so tu... male che vada, invece di darli al gatto io li mangerei comunque.ZioZucchino ha scritto:InfattiSauzer ha scritto:Si, probabilmente è proprio questo fatto che ti ha fatto allungare i tempi do cottura.Sauzer ha scritto: Poi ZIo !!! tieni anche conto che il pesce era a + 7 gradi quando è stato infornato..
Partendo da TA credo ci vogliano diversi minuti in meno, sia per il tonno sia per il pesce spada.
anche perchè come dici giustamente tu .. sono 2 pesci che se troppo cotti diventano stoppacciosi e li puoi lanciare dalla
finestra ai gattiGrande Zio !
siamo un po distanti.. circa 1 ora e mezza di macchinalorenzo ha scritto:L'importanza che passi a prenderlo....quanto disti
mi accontento anche delle fotolorenzo ha scritto:Molto distanti.....vuol dire che ti mando delle foto