Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ingredienti 1kgcaputo rossa 25 gr di sale 620 di acqua .procedimento allu na e mezza ho fatto un autolisi con 200 di acqua e 200 di farina fino alle otto di sera poi alle otto ho messo la restante acqua e la restante farina e infine ho messo il sale .poi gli ho fatto fare 20 ore a t.a. di 23 gradi e un appretto di 4 sempre a 23 gr..ecco i risultati cottura 70 secondi /661/5t7zWH.jpg[/img][/url]
cottura nel forno ferrari pero la temperatura non era neanche tanto ottimale perche ho fatto un esperimento di tappare qualke buco che ha la cupola ed e stato deludente altrimenti venivano molto meglio...gli ho fatto fare quattro ore perche mi trovo bene cosi...
le modifiche sono quella della pietra rotante e sbvoltaggio del cielo senza far spegnere mai la resistenza superiore facendola arrivare fino a 500 gradi..
dsquared88 ha scritto:le modifiche sono quella della pietra rotante e sbvoltaggio del cielo senza far spegnere mai la resistenza superiore facendola arrivare fino a 500 gradi..
Hai preso spunto da @Vespa72?
Se sì, a mio avviso dovresti quantomeno ringraziarlo...
Almeno io farei così
Nuova del forum...ma veterana della pizza napoletana avendo lavorato anni in una nota pizzeria napoletana e posso dire dsquared88 che le tue pizze non hanno nulla a che vedere con la rinomata pizza Napoli