Grazie Paolopaolopf3 ha scritto:Bravo Antò!

Moderatore: Juanta
Grazie Paolopaolopf3 ha scritto:Bravo Antò!

Grazie... sì lo so che si sta passando con l'olio quest'anno... mannaggia la miseria!lorenzo ha scritto:Anto che soddisfazione mi hai dato.
Passa di qui che ti devo dell'olio, anche se quest'anno sembra chiedere dell'oro.
Nessuno ne ha ed il prezzo (legge della domanda ed offerta) sta andando alle stelle.
Si parla già di 7,5 euro a lt. (non bio)
Con un mio collega produttore di olio, stiamo (meglio dire sta) mettendo a puntino un EVO ideale per la verace.
Sapete qui in Puglia l'EVO è abbastanza tosto.
Quindi stiamo facendo delle prove, con un minimo del 50% di coratina ed altri olii per renderlo più gradevole e, meno forte.
Alla MIA ZINGARATA lo proverete.
ho fatto una breve ricerca:mastanto ha scritto:Ti do 2 anche a te... è un saltimbocca, il panuozzo non è fatto con farina biancaVespa72 ha scritto:perdonalo Mastanto è un dilettantelorenzo ha scritto:Complimenti
Il panino ( se così lo vogliamo chiamare) come lo hai fatto. Mi piace un sacco
Lorenzogli do due e lo rimandiamo a settembre

chiamare panino un panuozzo
22 ore di appretto ho letto bene?
perche il cornicione così basso?
Cornicioni bassi... non saprei ma sono morbidi... il più grande errore che ho fatto è partire da acqua di frigo e quindi l'impasto l'avrò concluso a 16/17°C e non ha avuto quindi molto spunto all'inizio... poi ho dovuto stagliare poiché la mattina avevo un appuntamento e non sapevo quando rientravo e poi dovevo lavorare, da casa... ho tagliato la testa al toro facendo 22h
Credevo, una volte rientrato di aver fallito fin quando non ho visto la prima pizza cotta ero triste, poiché quando mi sono svegliato i panetti erano più o meno nello stesso stato delle foto

lorenzo si non studia
 lorenzo si non studia  

1) Io nell'f1 faccio panetti da massimo 230glorenzo ha scritto:Antò per favore rispondi a queste domande:
!) Peso del panetto
2) Con il pollice e l'indice delle due mani va leggermente tirato ?
3) A 300/350 lo inforni per quanto tempo. Poi lo farcisci e lo rinforni per quanto tempo?
Grazie