Sorrento

Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Sorrento

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Ciuo Fede,
che fai vieni allora?

Se si, lo sai che mi fai piacere, ti prego di dirmelo per tempo xchè sono molto impegnato con il lavoro.

Logicamente l'invito è aperto a tutti, a chi voglia e a chi possa

Paolo
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao Paolo, grazie milleeeee
scusami se non ti ho più detto nulla, chissà perchè mi ero fatto l'idea si potesse organizzare anche una improvvisata... :)

alla fine qualche giorno fa abbiamo pernottato ad Amalfi e staremo solo 2gg, non ce la faremo a venire a Sorrento... :(
A Sorrento non ho trovato nulla che potesse fare al caso nostro...
2gg sono davvero pochi, facendo il calcolo, un giorno intero lo dedicheremo a Capri, l'altro giorno ad Amalfi, Ravello, Cetara, e se riuscissimo alla spiaggia di Santa Croce... e al mattino successivo si parte ...
mi sarebbe piaciuto molto, ma ci sarà un'altra occasione dai... mooooooolto volentieri... tanto mi sa che da quelle parti ci torneremo e per starci un po di più magari
Avatar utente
Lavanes
Messaggi: 90
Iscritto il: 20 luglio 2013, 7:59
Località: Gorghetto di Solara

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da Lavanes »

Che bel giro fede ... Io l ho organizzato per la fine di settembre... Speriamo bene
Vanessissima
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Lavanes ha scritto:Che bel giro fede ... Io l ho organizzato per la fine di settembre... Speriamo bene
eh si, solo che ci andrebbero almeno 4gg pieni, 2gg sono pochini, e per forza di cose bisogna concentrarsi nella zona, saltare Sorrento è un peccato ma mi han detto che col traffico, il caos di Agosto, ecc ecc, ti "perdi" una giornata, per quello vorrei tornarci, magari in un periodo più tranquillo ...
tu quanto ti fermerai?

ah, sicuramente fine Settembre è molto meglio che pieno Agosto... ;)
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da paolopf3 »

...e poi Sorrento, a Settembre, è speciale!

Paolo
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da ramirez »

Due giorni sono troppo pochi un giorno ci và a Capri ...se vuoi vedere un po di cose , sorrento proprio per il traffico e il caos di persone (anche a settembre) mezza giornata ....ci vogliono proprio almeno 4-5 giorni , la costiera malfitana è meravigliosa ...!!!!!
Avatar utente
Lavanes
Messaggi: 90
Iscritto il: 20 luglio 2013, 7:59
Località: Gorghetto di Solara

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da Lavanes »

Parto da Napoli il 25 e poi 26 e 27 in costiera 28 e 29 a Salerno ... Sono Zone che conosco abbastanza bene , ci sono già stata diverse volte ... Mi ricordano i miei nonni , la mia infanzia ...
Vanessissima
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da ramirez »

Io ci sono stato per ben due volte , l'ultima ero in un Hotel a Minori a due passi dalla villa romana ...che dire ...ho dei bellissimi ricordi ..!!!
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Sorrento

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

ramirez ha scritto:Due giorni sono troppo pochi un giorno ci và a Capri ...se vuoi vedere un po di cose , sorrento proprio per il traffico e il caos di persone (anche a settembre) mezza giornata ....ci vogliono proprio almeno 4-5 giorni , la costiera malfitana è meravigliosa ...!!!!!
si infatti! beh dai per quest'anno toccata e fuga, sicuramente si tornerà con più calma...
Rispondi

Torna a “Zingarate”