I Fratelli Caponi...che siamo noi.
Moderatore: Juanta
Re: I Fratelli Caponi...che siamo noi.
@Lorenzo: io posso fare poco da qui per organizzare la data e quant'altro, dato che non mi devo muovere. Sono logicamente a disposizione per qualsiasi cosa: trasferimenti con la mia macchina, organizzare localmente al meglio ( che posso ), consigliarvi sul giro da fare. Se c'è qualcuno che vuole/può rimanere conosco alcuni B&B in zona che sono carini, puliti ed economici.
La data però la deve decidere chi si sposta.
@Marco: vale quello che detto a Lorenzo. Sono qui disponibile per una pizzata insieme da chi vuoi.
La data però la deve decidere chi si sposta.
@Marco: vale quello che detto a Lorenzo. Sono qui disponibile per una pizzata insieme da chi vuoi.
Da tuttipaolopf3 ha scritto: @Marco: vale quello che detto a Lorenzo. Sono qui disponibile per una pizzata insieme da chi vuoi.
sono alto 1,93 m x 110 Kg hai voglia a riempire
grazie per la disponibilità
Però a tavola se lo invitate è timido si Mantiene.
Specialmente al ristorante mangia poco
si mi mantengo alla tavolalorenzo ha scritto:Però a tavola se lo invitate è timido si Mantiene.
Povero tavoloVespa72 ha scritto:si mi mantengo alla tavolalorenzo ha scritto:Però a tavola se lo invitate è timido si Mantiene.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
lorolorenzo ha scritto:Come siete CATTIVI