Ciaooo!
-
Ciaooo!
Mi presento a tutti, anche se la gran parte di voi li conosco dall'altro forum.. Grande appassionato di pizza tonda, in teglia, alla pala, focacce, amo la farina con ogni mio etto (e non sono pochi).. So che con voi condividerò approfondimenti che mi faranno crescere moltissimo!
Alberto (da Roma)
Alberto (da Roma)
Re: Ciaooo!
Ciao Alberto !!! Felicissimo di averti tra noi e felicissimo di crescere insieme a te...lievitopadre ha scritto:Mi presento a tutti, anche se la gran parte di voi li conosco dall'altro forum.. Grande appassionato di pizza tonda, in teglia, alla pala, focacce, amo la farina con ogni mio etto (e non sono pochi).. So che con voi condividerò approfondimenti che mi faranno crescere moltissimo!
Alberto (da Roma)

PS Non farti nessun problema a citare altri forum per nome e cognome, come pure a postare i relativi link: ogni forma di apertura e gemellaggio è ben accetta...non poniamo limiti alla conoscenza

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
- fpizzari77
Ciao Alberto, benvenuto 

Ciao Lievitpadre, sei tu? quello "di là"
benvenutíssimo!!!

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18