Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
emalimo ha scritto:Grazie Marco. Ho preso visione di tutto. Sono un appasionato di Agriturismo, quello vero, dove effettivamente puoi degustare ed eventualmente acquistare eccellenze di loro produzione, che sia vino o formaggio o quant'altro di buono offre la nostra Italia........faccio questa precisazione perchè negli ultimi anni sono sorti innumerevoli agriturismo che niente hanno a che vedere con il vero scopo per il quale sono stati inzialmente creati e cioè quello di promuovere e vendere prodotti tipici del territorio.
fpizzari77 ha scritto:Bravo Marco, bel risultato seppure con tempi brevissimi...
anche io super appasionato di agriturismi veri.... ormai molti li spacciano per agriturismi ma sono alberghi veri e propri dove bene che vada ti fanno la torta per il mattino... e manco con le loro uova
Strumenti impasto:Le mie mani, bosch Mum (la tedeschina), Kenwood kmix KMX93, Madia in legno, spirale sunmix mod. Inverter e retromarcia, Bernardi MIss Backer pro. Forno:Zio Ciro Subito Cotto 80 Ciro Salvo, F1 P134H con Biscotto di Casapulla, Sorrento, Palermitano+ schermatura vetro Farina:Caputo Pizzeria,Caputo Rossa Polselli classica e vivace Lievito:Lievito di birra fresco,lievito naturale liquido,lievito madre solido