Ciao a tutti,
ieri è stata una giornata splendida, quello che l'ha resa tale è stato il divertimento, le pizze ma soprattutto la bellissima compagnia, la passione comune, il pizzare tutti assieme davanti ad un fal che era sempre al top, al top anche perchè gestito da un fornaio "da eccellenza", il grande emalimo, coadiuvato alla grande da Mauro con le sue stesure meticolose e precise, dal grande Vittorio, Alessandro (groover), mastanto con i suoi impasti super idratati e leggerissimi, e dal sottoscritto...
Le pizze sfornate sono state oltre 30 (essendo in 13), quasi tutte condite con prodotti campani (grazie a Remigio) e formaggi di ottima qualità come il taleggio ed il gorgonzola provenienti dalle valli delle zone di Mauro ed Ema...il tutto accompagnato dalla ottima birra fornita da mastanto, il vino piemontese di mio suocero, ... insomma inutile dire che tutti hanno contribuito a rendere l'incontro "buonissimo" ma soprattutto piacevolissimo...

si è instaurato subito un forte feeling, come se ci conoscessimo da sempre, ed in fondo è un po così grazie ai forum...
a fine pizzata una bella e "sensuale" zizzona, le buonissime torte di Elena, il mio gelato (che a dire il vero non mi ha soddisfatto pienamente ad esclusione del gusto cioccolato che invece mi è piaciuto molto...)
ecco qualche altra foto
l'impasto super idratato (intorno all'85%) a mano di Antonio:
qualche pizza/calzone
a zizzonaaa:
eccoci davanti alle torte di Elena e ad un buon prosecco:
il gelato al cioccolato
il mio FAL si è confermato nuovamente all'altezza delle aspettative...sono proprio contento
davvero grazie a tutti, è stato un grandissimo piacere fare la conoscenza di Ema e Mauro, come lo è stato ritrovare Vittorio e Giovanna, Antonio ed Elena, Alessandro ed Alessandra...