Da una decina di giorni non faccio pizze. In pratica sono passato dalle due classiche pizzate del mercoledì e della domenica allo zero assoluto.
Domenica, salvo imprevisti, dovrei pizzare.....speriamo, ma nell' attesa, visto che è ok l'inserimento foto, vi ripropongo la foto di una buona pizza.
PIZZA BIANCA CON TALEGGIO E FUNGHI PORCINI

da un po di tempo stò cercando di pizzare utllizzando, dove possibile, eccellenze tipiche della mia zona, il Lecchese.
Per questa pizza ho utilizzato del taleggio tipico della Valsassina, funghi porcini della Valtellina raccolti dal sottoscritto l' estate scorsa, prezzemolo del mio orticello surgelato a suo tempo e per finire in uscita, dell' ottimo Olio extravergine di oliva prodotto tipico del lago di Como e precisamente di Onno paese a pochi km. dalla più conosciuta Bellagio.
Buona giornata.