Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come sapore uguale, identico mi pare aver avuto un pò di più spinta in cottura, non sapendo se l'impasto scoppierebbe, ho lavorato l'impasto coi pugni prima di fare gli Stop, quindi era abbastanza incordato di consegunza un'ottima tenuta della maglia,Comunque ci devo fare all'impasto qualche accorgimento di sicuro gli faro fare 3 ore in autolisi e pure aumenterò l'idratazione (67%)...oppure abbassarne l'idratazione (63%) , avanzare il punto pasta...vedremo.
Grazie Ema, certo devo cambiare qualcosa , ma non vorrei fare una maturazione così "breve" siccome non ho un FaL e non avrei neanche un accenno di mako...
Fai un ottimo impasto e penso, anzi sono sicuro che otterresti in ogni caso un ottimo risultato.
Trovo comunque giusto che ognuno utilizzi la tempistica che maggiormente gli da soddisfazione.
Hai ragione Pere. Dimentico sempre che tu lavori con un forno elettrico.....anche se i risultati sono da forno a legna.
Guarda che non ce ne sono molti in giro che tirano fuori pizze come le tue da un forno elettrico ovviamente un po di diffferenza si noterà nel gusto ma visivamente non ci sono differennze.