Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Ok ragazzi..grazie mille
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Silvia46 ha scritto:Ok ragazzi..grazie mille
Quando rimonterai il manico in legno come colla ti consiglio una bicomponente :)
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Ho provato a scaldare e poi a tirare e alla fine ho spezzato il terminale in legno :???: Alla fine l'ho lavorato creando una parte che entra dentro la pala, ma non so se rimontarlo o lasciarlo senza. Con la colla dovrebbe tenere bene..solo che é un po' bruttino, sarebbe da rifinire ulteriormente. Oppure pensavo che potrei tappare il buco del manico con un puntale ovale in gomma se lo trovo della misura giusta..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Silvia46 ha scritto:Ho provato a scaldare e poi a tirare e alla fine ho spezzato il terminale in legno :???: Alla fine l'ho lavorato creando una parte che entra dentro la pala, ma non so se rimontarlo o lasciarlo senza. Con la colla dovrebbe tenere bene..solo che é un po' bruttino, sarebbe da rifinire ulteriormente. Oppure pensavo che potrei tappare il buco del manico con un puntale ovale in gomma se lo trovo della misura giusta..
Silvia mi dispiace che ti sia rotto :(
hai fatto comunque un buon lavoro a risagomare il pezzo e ti basterà solo ripulire i tagli con una lima o con della carta vetrata e sarà perfetta
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Silvia, :( prende un terminale nuovo, costa pochissimo ;)

http://www.erre4m-shop.com/attrezzature ... 23042/ita/
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Vespa72 ha scritto:
Silvia46 ha scritto:Ho provato a scaldare e poi a tirare e alla fine ho spezzato il terminale in legno :???: Alla fine l'ho lavorato creando una parte che entra dentro la pala, ma non so se rimontarlo o lasciarlo senza. Con la colla dovrebbe tenere bene..solo che é un po' bruttino, sarebbe da rifinire ulteriormente. Oppure pensavo che potrei tappare il buco del manico con un puntale ovale in gomma se lo trovo della misura giusta..
Silvia mi dispiace che ti sia rotto :(
hai fatto comunque un buon lavoro a risagomare il pezzo e ti basterà solo ripulire i tagli con una lima o con della carta vetrata e sarà perfetta
Si, mi sa che dovrò fare così.
@Pere purtroppo ci sono 10 euro di spedizione e mi viene a costare circa 14 euro. Non ne vale la pena. Li avrei dovuto ordinare direttamente con la pala..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Peppe
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 13:22

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Peppe »

Buongiorno,
Anche io ho preso questa pala da utilizzare con un forno effeuno. Sono un principiante che sta attendendo di stendere ed infornare la sua prima pizza. L'ho presa proprio perché, da quello che ho letto, dovrebbe facilitare questo lavoro. Anche io devo necessariamente tagliarla, ed ho appena visto cosa è successo a Silvia46. Prendo direttamente un ricambio già prima che mi arrivi la pala?
Effeuno P134S Gara (1400w + 2700w)
Telaio 2,5 cm + Biscotto Saputo XL (34,5x46x3,4) + Lilly 3D Italia
Caputo Blu Pizzeria + Caputo Saccorosso + Caputo Nuvola
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Pere153 »

Peppe ha scritto:Buongiorno,
Anche io ho preso questa pala da utilizzare con un forno effeuno. Sono un principiante che sta attendendo di stendere ed infornare la sua prima pizza. L'ho presa proprio perché, da quello che ho letto, dovrebbe facilitare questo lavoro. Anche io devo necessariamente tagliarla, ed ho appena visto cosa è successo a Silvia46. Prendo direttamente un ricambio già prima che mi arrivi la pala?

Non ti preoccupare Peppe, il terminale della tua Pala, non è quello di Silvia

Immagine

La Pala 3D ha questo terminale qua, lo si taglia tranquillamente

Immagine
Peppe
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 13:22

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Peppe »

Quindi dopo aver accorciato la pala posso rimettere tranquillamente il manico?
Ultima modifica di Peppe il 13 novembre 2017, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Effeuno P134S Gara (1400w + 2700w)
Telaio 2,5 cm + Biscotto Saputo XL (34,5x46x3,4) + Lilly 3D Italia
Caputo Blu Pizzeria + Caputo Saccorosso + Caputo Nuvola
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Pala Italia 3D Lilly Codroipo

Messaggio da leggere da Pere153 »

Sì, devi solo svitare una vite, tagliare e rimettere il terminale.
Rispondi

Torna a “Pale”