Ciao ciao tutti!

YouYou
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 gennaio 2020, 1:09
Località: Germany

Ciao ciao tutti!

Messaggio da leggere da YouYou »

Ciao a tutti!

Di recente single, ho finalmente il tempo di iniziare a fare la pizza. Vengo dalla Germania, quindi scusate la mia lingua mentre provo a promuovere la cultura italiana - o scusate il traduttore di Google;).

Ho comprato un happy hour Optima usato. Voglio iniziare con la mod di pietra rotante e da lì passare a sollevare la camera di cottura, PID, .... Una nuova pietra e un elemento riscaldante da 1650 W sono già ordinati. Sarei molto grato per i messaggi con ulteriori informazioni sulla mod di rotazione della pietra.

Certo, avendo due mani sinistre, ho alcune domande tranquille. Pensi che sarebbe bello creare un nuovo post di progetto in "Forno elettrico?

Ciò che non capisco in questo forum è che ricevo un errore quando provo a guardare i post dei singoli utenti. Sembra così:Immagine. È normale?

Comunque, grazie per tutto l'ottimo lavoro che tutti voi avete messo qui. Vorrei che non vivessi così lontano, così potremmo ... condividere una pizza di tanto in tanto :).

Ciao ciao di Julian
Ultima modifica di YouYou il 4 gennaio 2020, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Ciao ciao tutti!

Messaggio da leggere da Sauzer »

Ciao Julian , benvenuto sulla verace, grazie per la segnalazione la mando al gestore del sito. :YMAPPLAUSE:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
YouYou
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 gennaio 2020, 1:09
Località: Germany

Re: Ciao ciao tutti!

Messaggio da leggere da YouYou »

Grazie ! Penso che non sia nuovo ;).
Rispondi

Torna a “Mi presento”