Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano
pxgenova
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2019, 17:10

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da pxgenova »

senzaetichetta ha scritto:Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano
Grazie per le conferme =) con quelle temperature temo di fondere il fornetto... quindi un pensiero in meno.
La zona fredda un pio' mi preoccupa, rispetto a quanto letto sulla versione più conosciuta di queste resistenze.. cmq ho letto da @lrodorigo che avrebbe provato ad interessarsi per far risolvere questo problema { e quindi anche se non ci conosciamo ti ringrazio per aver fatto da beta-tester }.
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.
pxgenova
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2019, 17:10

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da pxgenova »

senzaetichetta ha scritto:Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.
La mia filosofia attuale è:

Se con il 30% del costo si riesce ad ottenere un risultato anche al solo 60% dell'f1 ( e vedendo dalle foto in giro, impasto a parte{che quella è arte}, ci si riesce comodamente ) ---> ne vale la pena
Domenico
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 novembre 2019, 12:40

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da Domenico »

Salve, sono nuovo del forum..ci sono news riguardo questa resistenza? Grazie
mava70
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dicembre 2019, 14:28

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da mava70 »

sarei interessato anche io ma mi da che dovremmo organizzare un nuovo gruppo di acquisto in autonomia lrodrigo non risponde. Ho provato a contattare il seller.
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da Rafbor »

mava70 ha scritto:sarei interessato anche io ma mi da che dovremmo organizzare un nuovo gruppo di acquisto in autonomia lrodrigo non risponde. Ho provato a contattare il seller.
Concordo, dovete fare come i francesi, visto che qui non c'erano più notizie, hanno ordinato 20 resistenze dopo aver consultato una seconda ditta che prometteva di migliorare i difetti della prima serie (in particolare la zona fredda troppo importante). Arriveranno presto, a seguire qui:
https://pizzanapo.fr/index.php?/topic/1 ... era-1400/&
Immagine
pxgenova
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ottobre 2019, 17:10

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da pxgenova »

Grazie per la dritta... seguirò anche il loro topic..
mi sembra dall'ultima foto che ne abbiano ancora da lavorare... però ;festeggiare drink
Gladiatorevincente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gennaio 2020, 17:31

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da Gladiatorevincente »

Sarei interessato all’acquisto della resistenza...
filipporan
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gennaio 2020, 18:11

Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto

Messaggio da leggere da filipporan »

Buongiorno. Sono nuovo di questo forum. Sono ancora disponibili le resistenze compatibili COERA? grazie
Rispondi

Torna a “Vendo”