Pizza Express Napoli

pestone
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 19:31

Pizza Express Napoli

Messaggio da leggere da pestone »

Ciao a tutti
come da titolo vendo il forno in questione per inutilizzo. Il motivo è che in casa prediligono la teglia e il mio tentativo di dirottarli verso formati diversi è naufragato.
Io stesso l'ho comprato usato e l'ho ricablato. Il termostato è guasto (da sempre) e quindi bypassato. Ha ancora il suo imballo originale (conservato in qualche modo ma ancora funzionale) ed il forno è ben funzionante. Quando l'ho smontato per ricablarlo mi sono accorto che la pietra era stata girata e quindi ho iniziato ad utilizzarlo dalla parte della pietra pulita. Ma vi assicuro che, nonostante la 50na di pizze fatte mantenere la pietra in buone condizioni è assolutamente facile. Allego le foto dalle quali potrete vedere le sue condizioni. Quando lo comprai io mi era stato indicato come uno di quei fornetti costruiti ancora con un certo criterio e come oggetto ormai introvabile (o quasi) che ben si presta al modding, anche più spinto (sempre che vogliate moddarlo). Il prezzo è di 50€
Qualsiasi domanda, sono qui per voi.
Aggiungo anche che oltre al cavo c'è la sua palettina per appoggiare la pizza sulla pietra (non originale .... ma mi è arrivato cosi) e le foto del cablaggio interno originali della casa e lo schema elettrico.
dottluisa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gennaio 2018, 16:28

Re: Pizza Express Napoli

Messaggio da leggere da dottluisa »

Che prezzo ? e quale il tipo di pagamento ?
Rispondi

Torna a “Vendo”