F1 P134H: Differenza di Modelli?

felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

F1 P134H: Differenza di Modelli?

Messaggio da leggere da felice avellino »

Cari,
premesso che non ho l'F1...ma che oggi o domani cmq ci dovrò fare un pensiero ho una curiosità da chiedervi...
In giro vedo questi due modelli in vendita...mi potreste dire la differenza grazie?

https://www.scuolacammarota.com/index.php/it/shop

Dario Item Ambassador Antigua & Barbuda Spain Monaco Liechtenstein Switzerland London Italy Labuan Malaysia Blue Investment Bank Blue Wealth Management LFSA Regulator
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

Sono tutti e due lo stesso modello, vabbè il primo è la nuova versione del F1 P134H con il Biscotto Saputo.
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

Pere153 ha scritto:Sono tutti e due lo stesso modello, vabbè il primo è la nuova versione del F1 P134H con il Biscotto Saputo.
Ok grazie Pere quindi parliamo di modelli uguali ma con versioni diverse....chissà se cambia solo il design ?
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

Le Resistenze ed i termostati sono uguali, cambia solo il Design.
videotape
Messaggi: 761
Iscritto il: 18 agosto 2015, 19:20

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da videotape »

Ciao felice, io ti consiglio comunque di prendere gli ultimi, si tratta sempre di un prodotto abbastanza artiginale e che può presentare dunque dei difetti. Gli ultimi sicuramente ne hanno meno, data la maggiore mole di esperienza e utilizzo di tecnologie nuove. In ogni caso ti consiglio di prenderlo, a meno che tu non voglia prendere un forno a gas, magari quelli che si possono mettere in casa, è il miglior forno per noi pizzalinghi.
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

videotape ha scritto:Ciao felice, io ti consiglio comunque di prendere gli ultimi, si tratta sempre di un prodotto abbastanza artiginale e che può presentare dunque dei difetti. Gli ultimi sicuramente ne hanno meno, data la maggiore mole di esperienza e utilizzo di tecnologie nuove. In ogni caso ti consiglio di prenderlo, a meno che tu non voglia prendere un forno a gas, magari quelli che si possono mettere in casa, è il miglior forno per noi pizzalinghi.
Grazie mille Video del consiglio...prima o poi con tempi più o meno laschi vorrei prenderlo (anche se devo vendere prima l'altro forno...il prototipo di Magliano che è sul mercatino).....

Il problema è che quando lo prenderò, io che non so fare modifiche, dovrei cercare qualche modder...(conservo sempre quel contatto che mi desti)...

In definitiva fatta eccezione per il biscotto Saputo e l'alzatina di Palezpizza (anche se ho visto che alcuni sostituiscono solo il Biscotto con la pietra) ad oggi quali sono le modifiche sostanziali da fargli fare...?
Prendere un forno di € 350/400 e poi farlo stravolgere (pagando anche il modder) mi sembra inopportuno e forse anche antieconomico...
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ciao Felicino, io ho il P134 con altezza superiore, mi piace fare il pane e con quello non brucia il top.
Poi il grande Fulvio, mi ha messo un biscotto saputo ed una resistenza sopra di 2200.
Quando faccio il pane, dovrei rimettere l'originale, credo 1770, perchè la 2200 è super potente.
potresti inoltre mettere il PID. Io ho la luce interna che non da fastidio e il bypass.
Ciao
Immagine
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

felice avellino ha scritto:
videotape ha scritto:Ciao felice, io ti consiglio comunque di prendere gli ultimi, si tratta sempre di un prodotto abbastanza artiginale e che può presentare dunque dei difetti. Gli ultimi sicuramente ne hanno meno, data la maggiore mole di esperienza e utilizzo di tecnologie nuove. In ogni caso ti consiglio di prenderlo, a meno che tu non voglia prendere un forno a gas, magari quelli che si possono mettere in casa, è il miglior forno per noi pizzalinghi.
Grazie mille Video del consiglio...prima o poi con tempi più o meno laschi vorrei prenderlo (anche se devo vendere prima l'altro forno...il prototipo di Magliano che è sul mercatino).....

Il problema è che quando lo prenderò, io che non so fare modifiche, dovrei cercare qualche modder...(conservo sempre quel contatto che mi desti)...

In definitiva fatta eccezione per il biscotto Saputo e l'alzatina di Palezpizza (anche se ho visto che alcuni sostituiscono solo il Biscotto con la pietra) ad oggi quali sono le modifiche sostanziali da fargli fare...?
Prendere un forno di € 350/400 e poi farlo stravolgere (pagando anche il modder) mi sembra inopportuno e forse anche antieconomico...
Il biscotto di Palepizza io c'è l'ho e non va bene, bruccia sopra i 380-400ºC, Ci vuole il Biscotto Saputo, il migliore in assoluto.

Per rendere l'F1 più performante, basta metterci il Biscotto Saputo (meglio la versione "No Burn" +/- 10-15€) e metterci un termostato da 500ºC. e sei a posto, fidati.
felice avellino
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 20:34

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da felice avellino »

Pere153 ha scritto:
felice avellino ha scritto:
videotape ha scritto:Ciao felice, io ti consiglio comunque di prendere gli ultimi, si tratta sempre di un prodotto abbastanza artiginale e che può presentare dunque dei difetti. Gli ultimi sicuramente ne hanno meno, data la maggiore mole di esperienza e utilizzo di tecnologie nuove. In ogni caso ti consiglio di prenderlo, a meno che tu non voglia prendere un forno a gas, magari quelli che si possono mettere in casa, è il miglior forno per noi pizzalinghi.
Grazie mille Video del consiglio...prima o poi con tempi più o meno laschi vorrei prenderlo (anche se devo vendere prima l'altro forno...il prototipo di Magliano che è sul mercatino).....

Il problema è che quando lo prenderò, io che non so fare modifiche, dovrei cercare qualche modder...(conservo sempre quel contatto che mi desti)...

In definitiva fatta eccezione per il biscotto Saputo e l'alzatina di Palezpizza (anche se ho visto che alcuni sostituiscono solo il Biscotto con la pietra) ad oggi quali sono le modifiche sostanziali da fargli fare...?
Prendere un forno di € 350/400 e poi farlo stravolgere (pagando anche il modder) mi sembra inopportuno e forse anche antieconomico...
Il biscotto di Palepizza io c'è l'ho e non va bene, bruccia sopra i 380-400ºC, Ci vuole il Biscotto Saputo, il migliore in assoluto.

Per rendere l'F1 più performante, basta metterci il Biscotto Saputo (meglio la versione "No Burn" +/- 10-15€) e metterci un termostato da 500ºC. e sei a posto, fidati.
Ma che il Saputo fosse il migliore questo non si discute,...ce l'ho anche io...di Palepizza io parlavo dell'alzatina...
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: F1 differenza di Modelli????

Messaggio da leggere da Pere153 »

Se il forno non è bypassato il rialzo, puo aiutare, invece se il forno è moddato non serve a niente il rialzo.
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”