EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Pere153 »

mastanto ha scritto:Ho avuto modo di provare questa modifica direttamente a casa di Fulvio sul forno di Andreaineja... è una bomba!!!

Fulvio è fortissimo!

Ciao a tutti
Antonio
Assolutamente sì.

PS. Andrea dai, vogliamo vedere le tue nuove creature.
ful28361
Messaggi: 103
Iscritto il: 17 settembre 2014, 16:45

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da ful28361 »

mastanto ha scritto:Ho avuto modo di provare questa modifica direttamente a casa di Fulvio sul forno di Andreaineja... è una bomba!!!

Fulvio è fortissimo!

Ciao a tutti
Antonio

https://www.youtube.com/watch?v=QD5Zyn04qi0

Bellissima serata
per quanto riguarda il pid, è quello indiciato da Sub ma è meglio prendere questo kit che ha un SSR più grande.. non si sa mai, meglio abbondare

https://www.amazon.it/gp/product/B00ADH ... UTF8&psc=1

Pedro ha una Formula uno a bordo come PID e come SSR.

Visto che è così lontanto e le peripezie avute con i trasportatori, che trattano i pacchi come fossero dei palloni, non lo voglio più vedere a casa mia \:D/ \:D/ \:D/
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Simpaticissimi nel video :)
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Fulvio: Pedro ha una Formula uno a bordo come PID e come SSR.

Visto che è così lontanto e le peripezie avute con i trasportatori, che trattano
i pacchi come fossero dei palloni, non lo voglio più vedere a casa mia
:lol: :lol:
McGregz
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 settembre 2017, 2:48

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da McGregz »

Ciao Pedro,

L'intero impianto che ti sembri incredibile, attualmente sto facendo qualcosa di simile, ma ho alcune domande, soprattutto sull'elemento e sulla SSR. Speri che tu possa aiutarti! Sto mantenendo l'elemento inferiore e spero di aggiornare ad un elemento superiore di 8 mm 2000w come quello collegato, largo circa 290 mm. Posso ottenere uno prodotto abbastanza a buon mercato. Senti che questo fornirà un riscaldamento adeguato, quindi non devo ruotare la pizza? Cercando di tenere sotto 13amps se possibile così 2000w è alto come posso andare .. Hai un'idea della densità watt del tuo setup?
Pensi di poter utilizzare un SSR generico di 25AMP o devo usare un SSR 40AMP e qualcosa di simile a Gefran per essere sicuro? Ho sentito delle storie dell'ultimo fallito chiuso!
Mi dispiace per averti bombardato con domande! Sto utilizzando Google Translate, speriamo che tu possa capire e aiutare.

Grazie,

Mike
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao Mike,


Il mio F1 FDM attualemte monta una resistenza superiore da 1800W, che tra poco spero di potere sostituire per una nuova da 2200W.
Per quanto riguarda il PID, il migliore è il Gefran 600, ma anche l'InkBird va bene:

https://www.amazon.it/gp/product/B00ADH ... UTF8&psc=1

Per ulteriori informazioni, ci vuole il mitico Fulvio.
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Pere153 »

Pere153 ha scritto:Ciao Mike,


Il mio F1 FDM attualemte monta una resistenza superiore da 1800W, che tra poco spero di potere sostituire per una nuova da 2200W.
Per quanto riguarda il PID, il migliore è il Gefran 600, ma anche l'InkBird va bene:

https://www.amazon.it/gp/product/B00ADH ... UTF8&psc=1

Per ulteriori informazioni, ci vuole il mitico Fulvio.

@Mike: Molto bello :YMAPPLAUSE: , venire qua a prendere spunti e poi sparire :( , affanc***.
Da oggi in poi non risponderò più a nessuno che non abbia scritto almeno 10 messaggi.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da lorenzo »

Pere153 ha scritto:
Pere153 ha scritto:Ciao Mike,


Il mio F1 FDM attualemte monta una resistenza superiore da 1800W, che tra poco spero di potere sostituire per una nuova da 2200W.
Per quanto riguarda il PID, il migliore è il Gefran 600, ma anche l'InkBird va bene:

https://www.amazon.it/gp/product/B00ADH ... UTF8&psc=1

Per ulteriori informazioni, ci vuole il mitico Fulvio.

@Mike: Molto bello :YMAPPLAUSE: , venire qua a prendere spunti e poi sparire :( , affanc***.
Da oggi in poi non risponderò più a nessuno che non abbia scritto almeno 10 messaggi.
BRAVISSIMO Don Pedro............... son d'accordo conte al 100%
Immagine
Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

Ciao Pere, lascia stare , ne ho passate anche io di simili e con persone da oltre 1000 messaggi all'attivo. Pensa a stare bene. E poi resti sempre uno dei migliori. :applausi small :applausi small
Saluti pasquale.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
masterix
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 maggio 2019, 13:36

Re: EffeUno P134H Vesuvius Version By Fulvio.

Messaggio da leggere da masterix »

Pere153 ha scritto:Ciao Mike,


Il mio F1 FDM attualemte monta una resistenza superiore da 1800W, che tra poco spero di potere sostituire per una nuova da 2200W.
Per quanto riguarda il PID, il migliore è il Gefran 600, ma anche l'InkBird va bene:

https://www.amazon.it/gp/product/B00ADH ... UTF8&psc=1

Per ulteriori informazioni, ci vuole il mitico Fulvio.
Ciao Pere, la resistenza del mio forno credo sia una 1900w (a giudicare dalla forma della serpentina). Dove si possono acquistare quelle da 2200w o 2700w?

Grazie mille
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”