nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
F1 p134h modifiche
Re: F1 p134h modifiche
Grazie milleerminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
ovviamente ti parlo in base alla mia esperienza ed in base a come utilizzo io il fornetto, già così ti assicuro è molto molto performante e non vai a toccare la sicurezza...videotape ha scritto:Grazie milleerminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
quotoerminio78 ha scritto:ovviamente ti parlo in base alla mia esperienza ed in base a come utilizzo io il fornetto, già così ti assicuro è molto molto performante e non vai a toccare la sicurezza...videotape ha scritto:Grazie milleerminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
Erminio perdonami,ma se metto il termostato che arriva a 500°, va bene la resistenza che c'è già? Poi il forno non stacca lo stesso quando arriva a 450?o stacca a 500?erminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
No con un termostato da 500 gradi di max stacca a 500videotape ha scritto:Erminio perdonami,ma se metto il termostato che arriva a 500°, va bene la resistenza che c'è già? Poi il forno non stacca lo stesso quando a4rriva a 450?o stacca a 500?erminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
e potrai cuocere a temperature più alte senza cambiare la resistenza
Grazie vespaVespa72 ha scritto:No con un termostato da 500 gradi di max stacca a 500videotape ha scritto:Erminio perdonami,ma se metto il termostato che arriva a 500°, va bene la resistenza che c'è già? Poi il forno non stacca lo stesso quando a4rriva a 450?o stacca a 500?erminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?
e potrai cuocere a temperature più alte senza cambiare la resistenza
Se hai qualche dubbio su come sostituire il termostato puoi chiedere a Fulvio, lui saprà darti delle dritte.
Dovrei acquistare un f1 per la prima volta ... sicuri che queste modifiche non vadano ad impattate sulla garanzia?erminio78 ha scritto:ovviamente ti parlo in base alla mia esperienza ed in base a come utilizzo io il fornetto, già così ti assicuro è molto molto performante e non vai a toccare la sicurezza...videotape ha scritto:Grazie milleerminio78 ha scritto:nessun bypass, cambia solo il termostato del cielo, il forno ti arriva a più di 500° ed avoglia a cuocere bene, poi fa tanto la schermatura ed inoltre con il biscotto cuoci bene e non bruci sotto, oltre a dare tanta spinta all'impastovideotape ha scritto: Grazie mille , quindi dici che il bypass non è poi così fondamentale?