COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Moderatore: Juanta

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da emalimo »

Vero Lorenzo ma da vecchia volpe dei forum posso assicurarti che fanno più contatti questo genere di 3d che non un post con una bella pizza...........è così da sempre.
Ciao Ema
carmipizza
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 settembre 2014, 13:08

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da carmipizza »

Io bazzico questo forum da più di una anno, per me il problema è che ci sono veramente pochi utenti, riesco a seguire il forum connettendomi una volta a settimana mentre nell'altro anche connettendomi giornalmente non riesco a stare dietro ai post, va detto inoltre che un buon 50% dei post che vengono messi quì sono la fotocopia di quelli postati altrove...bisognerebbe attirare più utenti, magari sfruttando la pagina fb con iniziative che coinvolgano le persone, articoli interessanti ecc ecc
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Carmipizza:... un buon 50% dei post che vengono messi quì sono la fotocopia di quelli postati altrove
Non sono d'accordo [-x
@Carmipizza:... bisognerebbe attirare più utenti
Assolutamente Sì :)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da erminio78 »

io credo che tutto si sia spostato inevitabilmente su FB e non solo per la pizza...Ormai l'interesse è tutto lì ed il bacino di utenza è vastissimo, si parla sulle pagine, si può messaggiare in diretta e sono tutti lì, i forum pian piano, secondo me, perderanno sempre più di interesse
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Sauzer »

spero che i forum non debbano perdersi per strada.. io sinceramente non li baratterei mai con facebook in nessun caso..
amo leggere i trend e vederli su una piattaforma ben definita senza che diventi un mix dove c'è di tutto e di più..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Pere153 »

Facebook %-( non grazie!
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da lorenzo »

;festeggiare drink Noi siamo speciali, possiamo continuare come forum.
@Ema se quello che dici è vero( credo si) si vive solo per spettegolare?
Poveri noi: Ho vissuto 21 anni in nord America.......Ci ritorno
Quindi adesso andiamo avanti e cerchiamo di dare una mano a Dario.
peccato che non posso coprire ( per la poca esperienza) nessun incarico
Buona PIZZA a tutti ;festeggiare drink
ps
anche io sono contrario a FB
Immagine
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da frankypizza »

anch io sono contrario a FB. forse mi iscriverei solo per postare le foto quando farò delle pizze ,c'è una altro modo per mettere le foto (chiedo scusa per la parentesi delle foto)
Forza di forum ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
francesco
carmipizza
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 settembre 2014, 13:08

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da carmipizza »

Non volevo dire di spostarsi tutti su fb ma di usarlo come strumento per attirare utenti, dato che il forum ha già una pagina la si puo' sfruttare
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: COSA CI STA SUCCEDENDO??????????????????????

Messaggio da leggere da Napoli72 »

carmipizza ha scritto:Non volevo dire di spostarsi tutti su fb ma di usarlo come strumento per attirare utenti, dato che il forum ha già una pagina la si puo' sfruttare
Capisco cosa vuoi dire...penso pero' una cosa: questo forum ha il vanto (e ce lo teniamo stretto) di offrire agli utenti un bagaglio di informazioni tecniche ben ordinate e facilmente accessibili a quegli appassionati desiderosi di crescere per davvero...Solo Osvy ritengo possa offrire altrettanto....facebook offre si' molta visibilita' per l'immediatezza delle immagini e l'istantaneita' dell'interazione degli utenti....ma questa frenesia trae seco anche una disarmante dispersione dei contenuti e un conseguente e rapido oblio della conoscenza....non e' questo l'obiettivo...non possiamo diventare un fenomeno di massa, non e' il nostro target....siamo piuttosto un "club" cui farebbe bene anzi benissimo una maggiore e tangibile partecipazione degli afecionados....molti di noi commettono l'errore di credere - ahime' troppo in fretta - di essere arrivati... quando invece e' proprio il momento di rimettersi in discussione.....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”