FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Messaggio da leggere da Issietto »

Stasera rientrando a casa, anche io ho trovato tre bei pacchi sorpresa con i prodotti di Remigio. Se ce la faccio, nel week end accendo il forno e li proverò. Grazie a tutti, specialmente agli organizzatori ed allo sponsor. ;festeggiare drink
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Messaggio da leggere da Sauzer »

Grande Lorè !!!! :D felice bene che sia arrivato tutto :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Messaggio da leggere da Sauzer »

Issietto ha scritto:Stasera rientrando a casa, anche io ho trovato tre bei pacchi sorpresa con i prodotti di Remigio. Se ce la faccio, nel week end accendo il forno e li proverò. Grazie a tutti, specialmente agli organizzatori ed allo sponsor. ;festeggiare drink
Bravo Issi :razz: vai di pizzaaaaaa :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
specialitacampane
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 luglio 2013, 19:06
Contatta:

Re: FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Messaggio da leggere da specialitacampane »

Ciao Ragazzi,grazie a tutti per la partecipazione al Concorso.
Ma un Grazie particolare và agli organizzatori che con grande impegno e sacrificio portano avanti il Forum e questo tipo di concorsi.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: FOTO CONCORSO PIZZA IN TEGLIA !! TERMINE IL 10/01/2018 PRODOTTI FORNITI DA www.specialitadallacampania.it

Messaggio da leggere da lorenzo »

E' un piacere risentirti
Vienici a trovare più spesso e portaci le tue novità
Ancora grazie a tutti ;festeggiare drink
Immagine
Rispondi

Torna a “CONCORSO "LA VERACE DAL CONDIMENTO PIU' ORIGINALE" BY SPECIALITACAMPANE”