La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da Pere153 »

phpBB [video]
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Bravo Pere!

Dopo che mi sono mangiato una "doppia mozzarella" da Michele ho più fame di quando sono entrato!
Dipenderà dall'olio più leggero?

Che non sia mai cambiato!
Per carità.
Avatar utente
sub
Messaggi: 855
Iscritto il: 22 luglio 2013, 11:13
Località: Belgio

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da sub »

Ciao Pere


Ho già postato, con la reazione di Gino Sorbillo:

http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... 136&t=1741
io uso un traduttore ! dispiace
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ops :ymblushing: , scusami @Sub :wink:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da emalimo »

Di questo filmato che ho avuto già modo di vedere direttamente su FB nella pagina di Da Michele ci sono argomenti con cui sono daccordo e condivido e altri no, non voglio dare ulteriori giudizi.........
Ma il far passare per un " rincoglionito " il vecchio zio che il nostro Dario ha avuto modo di intervistare lo scorso anno, quando dice il quantitativo di pizze prodotto...........c'è lo zio, che ha 92 anni, che ha detto cose inesatte....che noi riusciamo a sfornare 1200/1300 pizze al giorno......è ASSURDO !!!!!!......al massimo sforniamo 500 pizze.....questa cosa mi ha lasciato a bocca paerta.....
Ma che caxxo stai a dire !!!!!!! ma se lo stesso Sig. Condurro quello sempre li presente in pizzeria con il vestitino della prima comunione nel primo storico, per noi dei forum, filmato diceva gli stessi quantitativi !!!!!!
Ovviamente posso capirne il motivo...........ma in questo caso ed in altri di questo filmato, se non parlavano facevano più bella figura. come per quanto riguarda la pulizia del forno......Io stesso, con Ettore il priore, Daniele pizzaroma e Stefano alias Coppi, abbiamo visto la montagnetta di farina che bruciava.....siamo arrivati a pensare che fosse messa li apposta per crare fumo che poi dava il famoso sapore di affumicato che avevamo poi rsicontrato mangiando la pizza.....la platea di questa pizzeria l'ho, nelle tre volte in cui ci sono stato, sempre trovata sporca, anche all' apertura....
Per chiudere voglio solo dire che tra la sputtanata di Report e l'altra uscita un po di tempo fa su di un blog in cui si metteva in evidenza il declino di questa pizzeria.......forse adesso si ritornerà a mangiare una grande Pizza......almeno spero.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da Pere153 »

Quoto!
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Rimango esterrefatto.

Anche io avevo sentito dire che era sceso e sono andato a mangiarci di nuovo alcuni mesi fa.

Sempre la stessa pizza stratosferica: ma la cosa ancora più incredibile è sempre lo stesso sapore, inossidabile al tempo.

Anche Dek ( confraternita ) ci è andato ed è rimasto soddisfattissimo. Secondo lui la miglior pizza fino ad ora mangiata!

Che dire: siete stati sfortunati e avete incappato in una giornata no.

Poi io alle chiacchiere dei vari personaggi in pizzeria ci presto sempre poca attenzione! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: La Pizzeria "Da Michele" Risponde a Report: "Attacchi Dai Poteri Forti"

Messaggio da leggere da emalimo »

Io spero davvero di poterci tornare e risucire a mangiare la vera pizza di " Da Michele ". per quanto rigurda il sapore dei condimenti li ho sempre aprezzati e su questo non si discute.
Sono al corrente, per averlo letto in alcuni post, della passione di Deck per la pizza mangiata da Michele e ne sono felice, d' altra parte non penso che tutte le persone che ogni giorno si mettono in fila per potersi sedere al tavolo della pizzeria siano stupidi od incompetenti. Ci sono cose che non vanno bene ma che si possono e si devono sitemare........
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Condimenti, Farcitura, Inforcatura, Cottura”