non so con che criterio dite che un pizzaiolo sia il numero uno senza nemmeno aver assaggiato le sue pizze...
ce n'è gente davvero in gamba oltre loro
Ciro Salvo. Consigli su Pizza.it
Re: Ciro Salvo. Consigli su Pizza.it
Secondo me Ciro è fortissimo, e la sua pizza l'ho assaggiata. .fai quache nome Erminio , perchè a Napoli sinceramente non credo ve ne siano molti meglio di lui.
nessuno mette in dubbio che sia forte, però ce ne sono anche altri molto forti e non solo a napoli.
Le pizze vanno assaggiate ed a volte ci sono rimasto male con la prova assaggio per quelle che sono le mie aspettative sugli impasti, da Ciro Salvo ho mangiato una buona pizza, condimenti ottimi ma l'impasto non mi soddisfaceva pienamente, però nel complesso, compreso il servizio, tutto buono
Le pizze vanno assaggiate ed a volte ci sono rimasto male con la prova assaggio per quelle che sono le mie aspettative sugli impasti, da Ciro Salvo ho mangiato una buona pizza, condimenti ottimi ma l'impasto non mi soddisfaceva pienamente, però nel complesso, compreso il servizio, tutto buono
Guardando qualche pizza su tripadvisor di 50 kal, alcune sono cotte malissimo.Purtroppo questo è quando si lavora con numeri elevati. Oggi lui quasi non fa più il pizzaiolo, ma solo l'imprenditore
Gergo dei pizzaioli
·Ammaccare: Stendere l'impasto.
·Calò: Pasta Cresciuta bene
·Scacà: Pasta non cresciuta.
·Ammaccare: Stendere l'impasto.
·Calò: Pasta Cresciuta bene
·Scacà: Pasta non cresciuta.
- Nappinerone2
Ciao Pere,
Fa' sempre piacere rivedere vecchi post, anche perché ci si dimèntica di alcune regole basilari per cui poi ci si domanda:
" In cosa ho sbagliato"??
Grazie
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511