Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Moderatore: Juanta

halmv
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 marzo 2014, 23:32
Località: Rovigo

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da halmv »

La foto di quell'impasto e' davvero bellissima.

a parte le annotazioni tecniche, sarebbe (indicativamente) possibile sapere quanto chiede in termini di tempo ed economicamente Santucci per formare un pizzaziolo ?

grazie ancora Lattone .
- - - -
La unica vera Grande bellezza Italiana? Ovvio, la pizza !!!! :)
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da emalimo »

halmv ha scritto:La foto di quell'impasto e' davvero bellissima.

a parte le annotazioni tecniche, sarebbe (indicativamente) possibile sapere quanto chiede in termini di tempo ed economicamente Santucci per formare un pizzaziolo ?

grazie ancora Lattone .
Bella domanda. Mi hai tolto le parole di bocca. Sarebbe interessante, se possibile, sapere i costi indicativi di questo startup
Ciao Ema
lattone84
Messaggi: 104
Iscritto il: 25 agosto 2013, 13:27

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da lattone84 »

Dovete calcolare 250 al giorno piu viaggio e vitto e alloggio e considerate che da me è stato circa 25 giorni ecco perché non posso svelare proprio tutto tutto :lol: :lol:
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da emalimo »

Grazie. Per quanto mi riguarda ti sei già sbilanciato fin troppo......
Ciao Ema
halmv
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 marzo 2014, 23:32
Località: Rovigo

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da halmv »

Sticaz*****
ops ,
volevo dire
ostrega che spesa :)

ne approfitto per chiederti se un giorno riesci a pubblicare un video di come stendi il tuoi panetti cosi' idratati e sviluppati dato che e' una fase per me ancora molto ostica.

grazie ancora per la disponiblita'.

Vic.
- - - -
La unica vera Grande bellezza Italiana? Ovvio, la pizza !!!! :)
n.p.C
Messaggi: 233
Iscritto il: 25 agosto 2013, 15:13

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da n.p.C »

Il corso per pizzaioli avanzati e non marchio AVPM partono da 1500 euro e se non erro Santucci tiene anche i corsi
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da andreaineja »

lattone84 ha scritto:Dovete calcolare 250 al giorno piu viaggio e vitto e alloggio e considerate che da me è stato circa 25 giorni ecco perché non posso svelare proprio tutto tutto :lol: :lol:

lo dico con un pò di amarezza.... era meglio mi mettessi a far le pizze sin da subito altro che studiare e avere due lauree...

cmq son soldi ben spesi in un anno di lavoro te li sei gia' ripagati, poi vuoi mettere col prodotto che fai
se mantieni prezzi giusti e fai un buon prodotto gli altri li mangi gia' in partenza
andreaineja
Messaggi: 506
Iscritto il: 10 febbraio 2015, 14:26
Località: Imperia Oneglia

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da andreaineja »

n.p.C ha scritto:Il corso per pizzaioli avanzati e non marchio AVPM partono da 1500 euro e se non erro Santucci tiene anche i corsi
per quel che ho potuto capire io i corsi avpn costano tantissimo per quel che offrono (mia particolare opinione eh)

poi con il pizzajuolo in loco ti insegna bene o male la sua metodica e non quella da disciplinare..
a mio avviso esce una pizza decisamente superiore.
lattone84
Messaggi: 104
Iscritto il: 25 agosto 2013, 13:27

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da lattone84 »

Concordo che rispetto a quasiasi corso collettivo ,aavere un maestro già abituato a spiegare ed insegnare ma cn tutte le piccole sfaccettature che un impastata una stesura un infornata hanno, é una marcia in piu ... Ve lo garantisco cé una fase dell impastamento che ho promesso avrei tenuto solo per me e che mai avrei immaginato , così come per la stagliatura ed ovviamemte in forno che é proprio il contrario di quello che facevo prima
Daniel-B.
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:38

Re: Tutto é partito da qui !!! Ora sono poco piú di 2 mesi e circa 10000pizze sfornate Luppolo & Farina

Messaggio da leggere da Daniel-B. »

Non essendo del mestiere mi piacerebbe sapere quanto personale serve per gestire una mole di lavoro come la tua?
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”